Home » Le Serate

Le Serate

Bagno Armonico con il suono delle Campane Tibetane

Bagno Armonico con il suono delle Campane Tibetane - Centro Studi AletheiaEtymos
con Ikadesh
 
Immergiti nel Canto dell’universo attraverso il Suono delle Campane Tibetane 
 
Programma della serata
meditazione di rilassamento coi suoni della natura
attivazione del suono di guarigione con le Armoniche delle Campane Tibetane
attivazione dei Chakra e delle frequenze attraverso il mantra di guarigione per trasformare e liberare le energie emozionali bloccate
condivisione dell'esperienza
 
 
Contributo per sostenere le spese centro studi 15 Euro a persona
Porta un nuovo amico ed entrambi pagherete 10 Euro a persona  

  

 

 

Il suono delle campane tibetane è collegato al suono dei 7 pianeti sacri e sono ciotole realizzate con una lega di sette metalli (piombo, stagno, ferro, mercurio, rame, argento e oro) in proporzioni diverse.

Naturalmente i più preziosi sono presenti in percentuali minime. Il suono prodotto dalla loro percussione con appositi mazzuoli, è quindi proporzionato alla loro forma, allo spessore, alla lega di cui sono fatte.

Dal suono base ottenuto con la percussione derivano molti suoni armonici, con una persistenza globale molto allungata nel tempo. La sinergia della meditazione e della campana tibetana, crea un legame magico, etereo e particolarmente indovinato per l'abbassamento delle tensioni e per la riabilitazione emotiva della persona. 

Il suono avvolge completamente il nostro spirito e il nostro corpo. Attraverso il contatto con la campana posizionata a volte anche su alcuni punti del corpo, si percepiscono delle vibrazioni che attraversano ed accarezzano tutto il corpo, dai piedi alla testa, organi ed ossa comprese, per mezzo dell'udito ci si immerge in un viaggio sonoro profondo, attraverso note musicali mai ascoltate, il tutto accompagnato da benessere, armonia e aromaterapia.

Scambi Reiki

Scambi Reiki - Centro Studi AletheiaEtymos

 

Il Reiki è una disciplina spirituale che ha lo scopo di attivare e aumentare la forza vitale nel nostro corpo e nel nostro sistema psicofisico. Attraverso questa pratica ci viene data l'opportunità di poter fare un'esperienza unica di unione con un'altra persona, di divenire un tutt'uno formato dall'energia, da noi e dalla persona che stiamo trattando.

 Molto importante è lo scambio passo fondamentale nella pratica del Reiki, dove con cura viviamo un continuo fluire nell'Energia di Perfezione.

 Per questo motivo presso il nostro centro sarà possibile partecipare alle serate dedicate.

 

La Serata:

Apertura del cerchio Bianco

Armonizzazione tra i presenti e dello spazio

Ripasso della Tecnica Scambi e condivisione


con Ikadesh


 Per poter partecipare si richiede conferma della propria presenza.

  
Serata ad offerta libera  
per gli Operatori, per contribuire alle spese centro studi.

Per chi non è Operatore e  vuole ricevere un trattamento Reiki

Contributo per sostenere le spese centro studi 15 Euro