Home » I PERCORSI SERALI

I PERCORSI SERALI

LE CUSTODI DEL SACRO un percorso al femminile

LE CUSTODI DEL SACRO un percorso al femminile - Centro Studi AletheiaEtymos

Le Custodi del Sacro un percorso al femminile con Yuki e Aran

 

È importante avere uno spazio solo nostro, al femminile, dove insieme una volta al mese ci incontreremo e ci dedicheremo ad uno degli aspetti importanti per noi, per il nostro crescere.

Ogni incontro sarà un viaggio a sé, ma seguire ogni incontro può divenire un bellissimo momento da donarci e da condividere con altre donne che incontriamo nella nostra vita.

Il senso di questo gruppo è crescere poco per volta e diventare qualche cosa di utile a chi ci circonda oltre che a noi stesse.

 

PROGRAMMA:

giovedì 20 settembre ore 21:00 Il diario di bordo volere è potere SAPERE

giovedì 11 ottobre ore 21:00 Educarci all'affettività OSARE

giovedì 8 novembre ore 21:00 Lo spirito interiore VOLERE

giovedì 20 dicembre ore 21:00 La missione del cuore  TACERE

 

quota di partecipazione per ogni incontro 15 euro

 

STRUMENTI DI VITA

STRUMENTI DI VITA - Centro Studi AletheiaEtymos

STRUMENTI DI VITA con ARAN

“Ciò che sono oggi è già il mio domani”

Prosegue anche quest’anno il nostro cammino attraverso gli strumenti che la natura e la vita ci donano quotidianamente. Per questo anno la mia proposta è quella di compiere un viaggio alla scoperta dei rituali e dei rimedi delle antiche civiltà per riportare nell’oggi tutta la loro preziosa esperienza e conoscenza. Questo ciclo di incontri è giunto in essere dopo un profondo viaggio interiore, dove gli elementi terra, acqua, aria e fuoco hanno rappresentato rispettivamente le situazioni della realtà materiale, le nostre emozioni, i nostri pensieri e i nostri valori.

Il percorso arriva direttamente dall’Antica Saggezza delle antiche tradizioni che è alla base dei sistemi di illuminazione e delle scienze. Non riguarda un metodo di semplice predizione, ma una guida attraverso la quale possiamo osservare lo stato della nostra consapevolezza rispetto ciò che ci circonda per offrirci una nuova prospettiva e una nuova percezione. Conoscere gli strumenti di vita, significa attraversare un’iniziazione personale.

La parola INIZIAZIONE significa l'aprire la porta al mistero che siamo nel profondo di noi stessi. Il nostro corpo rappresenta la chiave di questa trasformazione e ce ne offre l'opportunità.

Durante questi incontri impareremo come attivare questi strumenti di vita in noi, offrendoci la possibilità di sperimentare ogni parte di noi e trovare il nostro strumento personale per sperimentare i cicli nelle vostre vite e rivelare una comprensione più ampia dei messaggi che troverete affascinanti ed illuminanti.

Inizierà a attivarsi una comprensione più profonda per permettere all’intuizione di svilupparsi. Gli esercizi pratici costituiscono una parte significativa del contenuto del corso e introducono a sistemi semplici di lettura: Manifestare la Saggezza, Trascendere l’Intelletto, Conoscere gli Antichi Sistemi, Riflettere sui Simboli Personali.

Viene fornita una profonda descrizione per ogni strumento spiegando come sia possibile applicarlo alla vita di tutti i giorni.

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DALLE ORE 21.00 IL GIOVEDI’

CENTRO STUDI ALETHEIA ETYMOS VIALE MURILLO 46 MI

 

RITUALI E RIMEDI DALLE ANTICHE CIVILTA’:

 

4 OTTOBRE RITUALI E RIMEDI DELLO SCIAMANESIMO

 

15 NOVEMBRE IL PAGANESIMO E LA MAGIA CELTICA

 

6 DICEMBRENATURA UMANA E NATURA DIVINA:I MISTERI DI AVALON

 

10 GENNAIO IL TEMPIO DI SALOMONE E I SUOI SEGRETI

 

7 FEBBRAIOLA SCIENZA E I POTERI DELLA MENTE: LA CIVILTA’ DI ATLANTIDE

 

21 MARZO I MAESTRI E LE CERIMONIE DELLA CIVILTA’ BUDDHICA

 

4 APRILE I MISTERI DELLA CIVILTA’ ELFICA

 

16 MAGGIO IL CALENDARIO MAYA E LE SUE PROFEZIE

 

6 GIUGNO LA CIVILTA’ INDU E LA RICERCA DELLA BELLEZZA

 

4 LUGLIO LA CIVILTA’ EGIZIA E I SUOI SIMBOLI

 

CONTRIBUTO 15 € A INCONTRO