Home » Conferenze

Conferenze

PERCORSO SERALE

 

“L’Eterno come superamento del Karma: Maitreya Essere d’Amore  

15 dicembre ore 21:00


Attraverso questi incontri desidero condividere con i presenti alcuni argomenti importanti collegati tra loro: il karma, la reincarnazione, l’Eterno e l’eternità. La rinascita dell’anima è un argomento molto importante e deve essere affrontato approfondendo determinati concetti e comprendendo appieno il rapporto tra la vita e la morte.


Programma: un incontro serale al mese per tre incontri
Occorrente: potete prendere appunti

 

 


“La Via dell’Amore”


La Via dell’Amore è un per-corso particolare che si basa sulla comprensione reale dell’Amore. Da sempre mi dedico a questo valore perché è per me la radice del tutto. Utile a tutti, questo percorso, può divenire, anche, uno strumento di lavoro, per chi desidera condividerlo all’interno della propria coppia, famiglia o creando un gruppo di esperienze.
 dove si entra nella specificità dell’amore universale da donare Amore di servizio: a tutti indistintamente partendo prima di tutto da se stessi. Gli strumenti dell’amore per cambiare le situazioni, per essere di sostegno e di aiuto agli altri.  le relazioni affettive nelle interazioni con i figli, con i fratelli, con Amore di ruolo: gli amici, ecc. Ogni ruolo ha un    per comprendere nel migliore dei modi cosa sia Amore sacro di coppia: veramente l’amore con l’A maiuscola. Gli archetipi dell’amore di coppia per comprendere appieno le giuste alchimie.


Programma: un incontro serale al mese per tre incontri
Data inizio:  alla formazione del gruppo di persone interessate  
Occorrente: potete prendere appunti

Conferenza con Nadav Crivelli

Conferenza con Nadav Crivelli - Centro Studi AletheiaEtymos

 

"Come l'Albero della Vita si sta evolvendo incontrandosi e riunendosi con quello della Conoscenza"

Martedì 22 novembre Ore 21:00

 

Nadav Crivelli dai primi anni ‘80 segue la via dell’Ebraismo ortodosso, e si dedica allo studio della Cabalà.

Ha ricevuto insegnamenti diretti dai più noti maestri di Cabalà d’Israele, fra cui: Rav Yitzach Ginzburg, Rav Ghedalia Fleer, Rav Mordechai Shenberger. Ma il suo vero maestro di vita e di Ebraismo è Rav Shlomo Carlebach, di benedetta memoria, col quale esisteva un vero legame di amicizia.